MO’S Architecture

Charter house

trova in un edificio a Covent Garden, nel centro di Londra, risale agli anni ’70 e mai restaurato. Tale appartamento si trova al secondo piano, della palazzina con gli affacci con due lati esposti all’angolo di Covent Garden Square.
L’intervento consiste nella riqualificazione spaziale interna, introducendo inoltre elementi di arredo di design Italiano come richiesti dal cliente.
Lo scopo della riqualificazione spaziale e’ quella di marcare la distinzione tra ambienti diurni e quelli notturni, nascondendo i vani tecnici ed i bagni con finte librerie e specchi, che ne incentivano la percezione di profondità. Verrà inoltre creato un open space, demolendo la partizione tra soggiorno e cucina.

Marco Cesaro

Mi sono laureato nella triennale di architettura a Venezia nel 2012 e nella magistrale nel 2015 a Udine. Ho fatto un tirocinio universitario presso Architettura integrata e sono rimasto in ottimi rapporti, tutt’ora ci si sente. Li ho seguito appalti privati dalla progettazione alle chiavi in mano. Ho svolto un tirocinio presso lo studio Chiucchini poi mi sono spostato all’estero (Inghilterra e Australia, dove ho seguito più interior design di negozi).

Tornato in Italia mi sono occupato di appalti pubblici, e di telefonia mobile che tutt’ora seguo. Durante il periodo affiancavo gli studi professionali come disegnatore e un po’ alla volta mi sono specializzato nella redazione di pratiche edilizie. Da qui l’idea di espandermi.