MO’S Architecture

Hallam Mews

Proposta progettuale per un edificio residenziale in centro Londra
L’edificio da restaurare si trova vicino a Regent’s Park, a Marylebone e si presenta in condizioni precarie con interventi di restauro di scarsa qualità. Non è pulito, in disuso da tempo, senza mobili e con evidenti segni di degrado avanzato che provocano cattivi odori in tutta l’area.
Questo edificio è nello specifico un condominio, composto da 4 livelli fuori terra ed uno interrato come cantina. Il piano terra e’ adibito al garage che serve le tre unità abitative superiori, che si sviluppano su un livello ciascuna.
Per l’ipotesi progettuale e’ stata richiesto di trattare l’edificio come una singola unità abitativa, di suddividere in camere i piani sopra il garage, di realizzare uno spazio SPA al piano interrato, un ampio soggiorno-cucina al terzo piano ed il tetto sarà una sorta di terrazzo – gazebo.

Marco Cesaro

Mi sono laureato nella triennale di architettura a Venezia nel 2012 e nella magistrale nel 2015 a Udine. Ho fatto un tirocinio universitario presso Architettura integrata e sono rimasto in ottimi rapporti, tutt’ora ci si sente. Li ho seguito appalti privati dalla progettazione alle chiavi in mano. Ho svolto un tirocinio presso lo studio Chiucchini poi mi sono spostato all’estero (Inghilterra e Australia, dove ho seguito più interior design di negozi).

Tornato in Italia mi sono occupato di appalti pubblici, e di telefonia mobile che tutt’ora seguo. Durante il periodo affiancavo gli studi professionali come disegnatore e un po’ alla volta mi sono specializzato nella redazione di pratiche edilizie. Da qui l’idea di espandermi.